Termini e condizioni di acquisto per i prezzi ingrosso

La società Kikko Caffè S.R.L.

con sede legale in:
Salerno (Sa), Italia
84131 Via Terre delle Risaie, 18
P. Iva 0899850046
Numero Rea: SA-429039
Capitale sociale versato Euro 50.000,00
 
Rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di acquistare tramite Internet sul sito (di cui l’azienda è titolare) www.kikkocaffebusiness.com; dal predetto sito web è possibile acquistare i prodotti del marchio “Kikko Caffè” e dei suoi partner commerciali.
 

Diritto di recesso partita IVA, Rivenditori

Il diritto di recesso previsto nel Codice del Consumo, riguarda solo il consumatore. La nozione di “consumatore” è prevista dall’art. 3 lett. A D. Lgs. 206/05: “consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, rivendita, artigianale o professionale eventualmente svolta”. Pertanto, essendo il titolare di una Partita Iva un professionista, e non un consumatore, non potrà esercitare il diritto di recesso disciplinato nel Codice del Consumo.

 
Il sistema di vendita online è strutturato in modo da garantire al Cliente la massima trasparenza.
Il contratto è da intendersi concluso nel momento in cui il Cliente riceverà la conferma dell’ordine effettuato; la conferma avviene tramite email. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. La competenza e il foro esclusivo è il Tribunale di Salerno.